Layout Sunburst con le carte PinkFresh Studio

Ciao da Anna! Sono qui oggi con un layout. Oggi parliamo dello schema geometrico sunburst che può essere utilizzato per qualsiasi tipo di pagina e stile.

Layout Sunburst con le carte PinkFresh Studio

Amo fare mini album e card, ma mi mancava creare pagine scrap! Mi ero un po’ bloccata, ma ho deciso che dovevo ripartire con i LO per documentare i miei ricordi. La maggior parte delle volte, mi piace il formato A4, usare foto abbastanza grandi e fare layer con carte ed abbellimenti, quindi creare uno sfondo geometrico è un modo divertente per cambiare le carte in tavola e stimolare la creatività.

E’ da quasi 15 anni, da quando ho iniziato ad interessarmi allo scrapbooking, che vedo Layout con varianti dello schema Sunburst ovvero la forma geometrica a raggiera. Diverse volte l’ho realizzata in passato. Gallery, riviste, blog ripropongono spesso e ciclicamente layout che contengono questa forma geometrica. A volte le carte stesse la contengono.

Layout Sunburst con le carte PinkFresh Studio

Con i bellissimi colori delle carte Pinkfresh collezione Noteworthy ho voluto creare una divertente esplosione di sole per la mia pagina. Il procedimento è un po’ lungo, ma è molto facile da realizzare.

Layout Sunburst con le carte PinkFresh Studio

I sunburst, in effetti, sono la cosa più bella da fare quando vuoi fruttare i tuoi ritagli di carte o vuoi usare tutte le carte di una collezione che ti piace. Sono davvero divertenti e si prestano a centinaia di interpretazioni. Basta cambiare il punto focale, i colori, la dimensione dei raggi, i materiali… e otterai ogni volta qualcosa di diverso!
Guarda il mio video per vedere come ho fatto!

Spero che questo ti ispiri a provare a creare una divertente raggiera sul tuo prossimo layout. È un ottimo modo per usare molti colori diversi sulla tua pagina, ma puoi anche usare solo poche tonalità.

Layout Sunburst

Spero che il tutorial ti sia piaciuto e non vedo l’ora di vedere i tuoi layout!

Anna di Café Creativo

Prodotti Romanticherie utilizzati nel progetto:

CARTE: Pinkfresh – Noteworthy – pad

ABBELLIMENTI: Pinkfresh – My Favorite Story – Floral Die Cut, Pinkfresh – My Favorite Story – phrase

TIMBRI: Florileges Design – Sept etiquettes Ecole

ALTRO: 13arts – Mist – Yellow Pastel

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento