Dreamer of dreams

Negli ultimi tempi ho ripreso a leggere molto. Avevo bisogno di tempo solo per me per ritrovarmi perché ammetto di essermi un po’ persa per strada. Perché la vita a volte è così.

Nei miei libri ho trovato di nuovo emozioni, colori e speranza. Ho voluto trasferire i miei sentimenti su carta realizzando questi segnalibri per fissare il mio nuovo inizio pieno di sogni.

Ho scelto la collezione Viceversa di Elena Cortese per Romanticherie e ho tagliato 3 tag di misura 7×14 cm. Ho sporcato i bordi con il Distress Black Soot e le ho incollate su un cartoncino nero che poi ho ritagliato lasciando un bordino.

Ho effettuato semplicemente alcune timbrate con i timbri Florileges Design e tamponi Archival inks nero e Distress Oxide Picked Raspberry e Peacock Feathers.

Con gli stessi colori ho effettuato alcuni schizzi di colore per dare ulteriore movimento allo sfondo.

Ho completato i segnalibri con degli eyelets dorati dove ho fatto passare i nastrini.

Per il mio progetto ho utilizzato questi prodotti dallo shop:

Collezione carte Viceversa

Cartoncino nero

Colla Nuvo

Timbro Al Naturale

Timbro Fleurs De Pommier

Archival Ink Jet Black

Distress Ink Black Soot

Distress Oxide Peacock Feathers

Distress Oxide Picked Raspberry

Spero di esservi stata di ispirazione oggi con il mio progetto, alla prossima!