Momenti speciali

Ciao a tutti da Veronica, come state? Avete passato bene San Valentino? Io dopo mesi e mesi sono andata finalmente a fare un passeggiata in montagna con mio marito, c’era un sacco di neve e abbiamo passato mezza giornata diversa dal solito, ne ho anche approfittato per scattare qualche foto.

Questa volta ho pensato di realizzare un Home Decor a forma di busta da lettera

che una volta aperta si trasforma in una doppia cornice da appendere.

Questo progetto può essere declinato per tante occasioni e non solo per San Valentino.

Ho pensato di realizzare le cornici in modo da poter cambiare anche la foto volendo.

Spero che il progetto possa piacervi!

Baci

Veronica

Lista Materiali:

-Paper Pad un messaggio per te

-1 cartoncino nero

-colla nuvo

-biadesivo

-biadesivo spessorato

-1 brads

-die cut un messaggio per te

-Fustella telaio Lora Bailora

-elastico

-button press

-bottone piccolo (Button press)

-crop a dile

-1 eyelet

-cartone ondulato

-colla a caldo