My “Favorite Memories”

Siamo ancora a Febbraio, il mese dedicato all’Amore e per restare in tema ho preparato un mini che parla di un Amore Speciale, quello che lega me e mio marito da quasi 10 anni..

Per l’occasione ho utilizzato le bellissime carte “Nocturno” firmate Romanticherie che hanno valorizzato le foto senza dover aggiungere troppe decorazioni e il mio mini è diventato un progetto fine ed elegante. Mentre andavo avanti col lavoro mi sono resa conto che quelle carte sembravano fatte apposta per le foto del mio matrimonio. E’ stato emozionante rivivere quel giorno da cui tutto ha avuto inizio, direi che è stato proprio un piacevole tuffo nel passato.

La struttura del mini è formata da pagine con alette che si aprono sia in orizzontale che in verticale, dando così un po’ di movimento. Per la rilegatura ho usato il metodo di Kathy Orta.

Ed ora vi lascio alle foto delle pagine. Per le decorazioni mi sono divertita a giocare con gli elementi delle carte (ritagliando in special modo le ninfee in bianco e nero di una delle patterned) e con i timbri di Florilèges Design.

Spero che sfogliando le pagine del mini possiate rivivere con me le emozioni di quel giorno e di gustare la bellezza delle carte così raffinate.

Ecco i prodotti usati nel progetto presenti nello shop:

Ed ora non mi resta che darvi appuntamento al prossimo post!

Gina

2 pensieri su “My “Favorite Memories”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...