Layout Dream

Ciao,

sono Giorgia e oggi è arrivato il mio turno per presentarti il favoloso pad di carte “Dream to Fly” realizzato da Romanticherie in collaborazione con Eleonora Falasco.

Lasciami spendere due parole su questo pad: è davvero bello, ma che dico bello… bellissimo! In pratica è composto da carte che sembrano acquerellate, in gradazioni di azzurro, menta e giallo. Due carte sono perfette per la tecnica del fussy cutting (cioè ritagliare i vari elementi per usarli come abbellimenti e decorazioni – che è quello che ho fatto io in questo mio layout).

A me queste carte hanno subito fatto venire in mente l’estate e le ho quindi usate per scrappare una mia foto al mare lo scorso anno (si intravede anche la mini pancettina dove stava crescendo la mia Isabella!)

Ti spiego un po’ come ho realizzato questo layout: in pratica è tutto realizzato con il fussy cutting! Ho ritagliato le pennellate da una delle carte e le ho incollate su un Bazzill bianco. Ho poi ritagliato fiori e goccioline da un’altra carta e ho provato varie composizioni per la disposizione intorno alla foto, fino a che non ho trovato quella che mi soddisfaceva al 100%.

Non so a te, ma a me ritagliare i vari elementi rilassa moltissimo!

 

Anche il titolo è stato ritagliato da una carta del pad. Non ho aggiunto nient’altro, volevo che il pad “Dream to Fly” fosse protagonista assoluto del progetto, perchè è talmente bello che da solo fa tutto il lavoro!

Ed ecco alcuni close up del progetto finito:

Spero che il mio progetto ti sia piaciuto e spero di averti incuriosito sulle potenzialità di questo pad.

Alla prossima,

ciao, Jò

Prodotti utilizzati

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...