Layout presentazione Gina

Ciao a tutte! Oggi è il giorno della mia presentazione e prima di raccontarvi qualcosa su di me, ringrazio Gelsomina per avermi scelta e voluta nel suo DT, io ne sono davvero onorata!

Mi chiamo Gina e sono una scrapper da diversi anni. Negli ultimi tempi ho avuto modo di ampliare le mie conoscenze e di esplorare nuovi territori, così oltre alla realizzazione di Layout, mini-album e card, mi sono avvicinata al mondo del mixed-media e dell’ art journaling, anche se ho mosso solo i primi passi. Diciamo che però ciò è bastato a scoprire quanto sia bello ‘sporcarsi’ le mani con i colori, le paste e i vari materiali che questo mondo ci mette a disposizione.

Il mio stile rispecchia la mia personalità: molto semplice e colorato. Adoro quella semplicità che non deve mai diventare banalità ma originalità.

Per il LO di presentazione ho scelto una collezione molto colorata, la ‘So beautiful’ di Gigi et Moi. Sono partita da una carta patterned con sette grandi esagoni centrali. Per dare movimento alla pagina, ho giocato con le varie patterned della collezione e decorato ogni esagono in modo differente.

Ho realizzato una shaker a sinistra della foto, tagliando via l’esagono esistente per sostituirlo con una pezzo di acetato. Ho poi spessorato il contorno sul retro con del biadesivo e infine aggiunto paillettes e una carta diversa per lo sfondo.

Anche l’esagono dove c’è la scritta ‘Smile’ è stato tagliato e sostituito con un’altra carta patterned su cui ho creato una texture grazie a delle timbrate.

A destra della foto invece ho creato un’aletta che si apre verso l’alto e che è tenuta ferma grazie a una piccola calamita. Essa servirà per il journaling che io preferisco tenere segreto.

 

Tutte le altre decorazioni le ho ricavate dalle carte stesse tagliando cuori e fiori grazie alla tecnica del Fussy Cutting che io adoro!

Ho poi aggiunto piccole timbrate e contornato gli esagoni con una penna nera per completare il tutto.

Di seguito la lista dei prodotti utilizzati:

 

Spero che il mio LO vi sia piaciuto e che magari vi faccia venire voglia di scrapliftarlo per partecipare al nostro gioco, il premio in palio è davvero allettante!

Gina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...