Ciao a tutti
l’assenza è stata lunga ma come ho scritto sui social marzo è stato un mese produttivo che mi auguro segni l’inizio di un anno creativo e colorato. Anche perchè Aprile per Romanticherie è un mese speciale, infatti è il nostro compleanno!!.
La prima novità che vi presenterò è il Design Team di Romanticherie!
Questo DT mi accompagnerà per quest’anno cercando di stimolarvi e suggerirvi progetti creativi, a superare la vostra confort zone e a trovare il vostro modo di comunicare attraverso il nostro hobby Creativo.Ho la fortuna e l’onore di avere con me oltre che delle creative a mio avviso speciali, anche persone amiche, ma non vi tengo oltre sulle spine ve le presento anche se molti di voi le conosceranno già!!
Ne Dt ci sono io, Gelsomina, ma questo era scontato, insieme a, in ordine sparso:
- Giorgia Rossini
- Lisa Rabellino
- Silvia Andreais
- Gina Vingiani
Se ancora non le conoscete vi invito ad andare a sbirciare i loro profili facebook, troverete meraviglie! In ogni caso in questo primo mese si presenteranno a voi con le loro creazioni ed il loro stile.
Ma non è finita qui, visto che ad aprile cade il nostro compleanno abbiamo deciso di farvi un regalo! potrete partecipare all’estrazione di un buono sconto di 15€ reinterpretando almeno uno dei progetti proposti nel mese di aprile. Avrete tempo fino al 10 maggio per presentare le vostre interpretazioni, inviandole a gelsomina@romanticherie.it e pubblicandole in un qualsiasi vostro profilo social con l’hasthtag #romanticherieshop.
Vi presento quindi il primo lavoro del mese, un Lo che vi racconta un po’ di me:
Questo progetto è molto semplice quindi non ho preparato un tutorial, ma ve lo racconterò. Ho preso una carta fiorata bianco e nero della collezione Magnolia in Bloom di Fabrika Decoru. ho sporcato il lato destro del foglio prima con distress ink rosa, con la tecnica del foglio di acetato e poi ho spruzzato con uno spray pastello della 13@arts, in mdo da creare una striscia rosa sul foglio bianco e nero. Ho mattato la foto con un cartoncino nero liscio e aggunto i fiori da ritagliare presenti nel pad di fabrika decoru. Ho montato la foto con degli spessori in modo da dargli un effetto 3D ed inserito delle etichette e la & ricavate dai timbri di Florileges. Infine ho schizzato sempre col rosa, aggiunto la scritta Me & Me e qualche timbrata nera con un timbro per sfondi.
Di seguito la lista dei prodotti utilizzati:
- paper pad Magnolia in Bloom
- timbro e fustella florileges “en toutes lettres”
- timbro florileges septe etiquettes ecole
- mist 13@arts Pastel Pink
- Distress oxide spun sugar
Per partecipare al nostro gioco potrete scrapliftare questo LO, aspetto i vostri lavori!!
Seguiteci
Gelsomina