Mini In Valigia

Avete preparato le valige?? Le ferie sono ancora lontane? Bhè entriamo comunque nel mood vacanze! Per prepararmi psicologicamente alle vacanze ormai imminenti ho letteralmente fatto le valigie anche nello scrap side della mia vita. No, non ho preparato ancora la borsa della scrapper in trasferta, ma ho preparato una valigia per contenere gli scatti di questa estate, o comunque di alcune giornate particolari che la caratterizzeranno!!

Questa valigetta seppur piccola, contiene due mini album:

Per realizzare questo progetto ho utilizzato le nuovissime carte Scrapmir arrivate nello shop; vi lascio a qualche dettaglio:

Date le carte impegnative ho preferito uno stile più semplice e pulito, anche se poi ho voluto sperimentare un effetto pop-up

Che ne dite vi piace? Vi piacerebbe realizzarlo con me?

Niente di più semplice, domenica 8 luglio, in collaborazione con Sognando Scrap, realizzeremo insieme questo coloratissimo progetto, potrete scegliere il kit di carte da utilizzare tra menta (quello usato nel prototipo) e rosa.

Ci incontreremo a Roma in zona Tuscolana per trascorrere insieme un divertente pomeriggio scrapposo. Se ne volete sapere di più, info costi o prenotazione kit non esitate a contattarmi gelsomina@romanticherie.it

A domenica!!!

Gelsomina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...