Festa della Mamma

La primavera è nel suo pieno (anche se sembra Estate) e si avvicina la Festa della Mamma. Per chi non è solito esternare i propri sentimenti, questa potrebbe essere l’occasione per sorprendere la propria mamma, non dandola per scontata. Si si sa, la mamma c’è sempre, ma un riconoscimento le fà sempre piacere.

Io per l’occasione, ed in verità anche per il post sul blog ASI di cui sono DT Member, ho preparato una card romantica, realizzata in mixed media stile shabby

La card è realizzata con un cartoncino Kraft, su cui ho creato una texture di triangoli con uno stencil Triangles della Dutch Doobadoo e la Modelling paste della 13@arts. Poi ho diluito del gesso bianco con acqua e schizzato.

Ho sporcato un timbro con puntini di Carabelle Studio col gesso diluito e timbrato qui e lì, ho ripetuto con inchiostro nero. Ho aggiunto altre timbrate in nero usando un timbro con scritte. Con l’aiuto di un acetato ho macchiato il cartoncino con Distress Ink Peacock Feathers.  Ho quindi assemblato gli abbellimenti sovrapponendo una griglia realizzata con la fustella Fine Grille di Florileges, della garza, delle foglie tagliate con la fustella Forest Leaves di Prima, un gessetto e dei fiori realizzati a mano con della crepla bianca. Infine un avanzo di fustellata e qualche perla. Con il pennello asciutto sporco di gesso sono andata a riempire gli spazi che risultavano troppo vuoti.

Per altre ispirazioni andate a visitare il blog asi!

Alla prossima ispirazione!!

Gelsomina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...