ME

Quest’anno sul blog ASI è partita una nuova serie di sfide basate su uno sketch che ogni mese proporremo. Questo mese lo sketch è stato disegnato dal nostro coordinatore Rita Russello e questo è lo schema:

SketchRita

Questo sketck si presta ad essere interpretato in molti modi, come LO, come Card o Home Decor. Io ho realizzato un LO girando di 90° lo schema originale.

IMG_6555

Ho utilizzato un foglio patterned della kaisercraft, Whimsical della collezione DayDreamer. Su questo ho dipinto delle strisciate con il Metallic Lustre color Gold Rush, ho usato questo stesso colore per realizzare degli schizzi.. Su cui ho sovrapposto una striscia di vellum strappata a mano, un pezzo di washi, preso da Tiger, ed una pellicola fustellata su cartoncino nero. Ho timbrato qua e là con un timbro da sfondo usando un distress Peacoch Feather ed un Archival Ink nero. Al centro ho posizionato la mia foto sotto cui ho incollato un pezzo di cartone per aumentare la tridimensionalità. Ai lati due card tagliate da un foglio PL della Simple Story della collezione I Am,cui ho fatto una mattatura di cartoncino nero. Ho aggiunto le etichette e ho fissato con la spillatrice i vari pezzi. Infine ho aggiunto lettere, enamel, foglioline ecc.

Vi lascio con altre foto di dettaglio, ed infine un video in cui vi mostro il processo realizzativo

IMG_6550

IMG_6551

IMG_6552

IMG_6553

IMG_6554

Ed ecco il video:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...