Sleigh

Qualche giorno fà vi ho mostrato le mezze sfere che ho preparato per il mercatino della scuola, siccome la scuola prevede una bancarella per ogni classe ho dovuto realizzare un’altra serie di decorazioni visto che le figlie sono due!!

Allora ho provato a sviluppare un prototipo che avevo abbozzato qualche tempo fà per delle decorazioni per il mio albero di Natale ancora incompiute, naturalmente il tutto mantenendo i costi bassi o magari riciclando materiale già accumulato.

Per realizzare queste slittine ho utilizza dei comuni abbassalingua, 4 per la base e due per le sci. Dipinti con colori acrilici diluiti. Sulle slittine rosse, ho realizzato una ghirlanda con uno scovolino puliscipipa verde, ed un nastrino rosso, mentre la scritta è ricavata con una fustella kaisercraft da un foglio oro metallizzato.

Sulle slitte blu, ho realizzato i fiocchi di neve con uno stencil, ed ho aggiunto una fustellata a fiocco di neve da un foammy glitterato. La scritta l’ho tagliata con la stessa fustella da un pezzo di nastro adesivo di alluminio.

E’ un lavoro divertente anche da fare con l’aiuto dei bambini, noi ci siamo divertire 😉

Alla prossima

Gelsomina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...