Peace + Joy

L’abbiamo tanto atteso e finalmente è arrivato!! Il mese più frenetico e più emozionante dell’anno, Dicembre!!!

Spuntano in ogni dove alberi addobbati, luci e lucine che inneggiano al Natale. Da qui però parte anche l’ansia di non riuscire a fare tutto nel modo in cui lo si è pensato. Io già so che non riuscirò ad avere la casa addobbata come l’ho immaginata quindi mi dedicherò a tutto il resto che comunque non è poco. Stasera inizierò finalmente a decorare il mio December Daily che vi ho mostrato qui .

L’inizio del mese porta con se anche la nuova sfida ASI, questo mese il tema da interpretare è “Il senso di Smilla per la neve”. Per l’occasione ho realizzato una card dai toni freddi dove i fiocchi di neve la fanno da padroni.

Ho utilizzato un pezzo di carta da acquerello sul quale ho embossato a caldo dei fiocchi di neve. Successivamente ho acquerellato tutto il fondo miscelando un paio di toni di azzurro. Ho scurito i bordi con uno sfumino e del distress ink Broken China. Infine ho aggiunto la decorazione sovrapponendo carta da lucido strappata, garza, nastro con pon pon e spago bianco su cui ho infilato un charm a fiocco di neve ed una timbrata fustellata. Infine ho incollato i due fiori ed inserito degli spilli con testa bianca. Tocco finale, schizzi con gesso bianco diluito.

Andate a vedere sul blog ASI le interpretazioni delle mie socie e mi raccomando partecipate numerose!!!

A presto

Gelsomina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...