A few of my favorite Things!

Natale si avvicina a passi da gigante e neanche ce ne rendiamo conto! Poi d’improvviso eccolo lì e noi siamo completamente impreparati all’evento, e quindi di corsa a fare regali, organizzare cene, definire menù, fare la spesa… tutto di corsa senza un attimo per godersi il periodo più magico dell’anno.

Per arrivare preparati (almeno provarci) anche quest’anno ho realizzato la struttura per il December Daily 2017. Per chi non lo conoscesse il December Daily è letteralmente un diario del mese di dicembre, nel quale annotare e raccontare la magia del periodo. Ma l’uso di questo diario è molteplice, io ad esempio inserisco la mia wish list, la lista di regali da fare (idee e se ho provveduto), appunto il menù delle feste, le recite delle bambine, le cene con gli amici per scambiarsi gli auguri….il tutto corredato di foto. Se volete vedere il DD dello scorso anno ne trovate un assaggio qui.

Di seguito una breve carrellata di foto della struttura di quello di quest’anno, che a partire dal primo dicembre verrà arricchita e decorata di giorno in giorno :

Che dite vi piace? Vi va di realizzarlo insieme? Allora SAVE THE DATE!!

Per realizzare l’album ho utilizzato la collezione di carte e gli abbellimenti coordinati della collezione December Days della Pink Fresh Studio, trovate le carte qui  mentre gli abbellimenti qui e qui.

Per info scrivete a gelsomina@romanticherie.it.

 

