A big Star

Nonostante ormai l’autunno si sia manifestato nei suoi colori e con la sua atmosfera, i ricordi dell’estate passata cono ancora vividi, ho voluto realizzare quindi un layout con una foto che mi piace molto (oltre che per il soggetto) per le mille sfumature di blu che racchiude

Ho utilizzato una meravigliosa carta della 7 dots studio, slick della collezione Happy Days, sulla quale ho pastrocchiato con gesso, colori spray, stendili, timbri e abbellimenti vari. Naturalmente sovrapponendo gli uni agli altri!

Vi lascio le foto dei dettagli:



Per questo progetto ho utilizzato anche il foglio tag ed i die-cut coordinati alla collezione Happy Days.

Materiale usato:

  • Foglio 30×30 7dots studio hazy days Slick
  • Foglio tag 30×30 7dots studio hazy days
  • Foglio die cut 7dots studio hazy days
  • Clear gesso art ingredients
  • Heavy gesso art ingredients
  • Decoart media mister primary cian
  • Timbro chevron carabelle studio
  • Timbro dictionary florileges
  • Archival ink jet black
  • Conchiglie, spago, legnetti, fiori di carta, cannucce etc.

Trovate il tutto naturalmente su http://www.romanticherie.it .

Se volete in fiera ad hobby show Roma il 13-14-15 ottobre sono a vostra disposizione!

A presto

Gelsomina

