Iniziali Mix Media

Il mixed Media è davvero divertente anche perchè ti permette di spaziare e realizzare cose estremamente diverse le une dalle altre anche utilizzando le stesse tecniche. Stavolta ho voluto realizzare dei piccoli ornaments con le iniziali delle mie piccole pesti.

ma

Con la mia Slice ho tagliato da del cartoncino 4 M e 4 A, e le ho incollate le une sulle altre per ottenere degli ornaments di una certa consistenza/spessore. Ho dato del fondo gesso e poi le ho timbrate con inchiostro indelebile nero e acrilico oro. Ho colorato il tutto con degli acquarelli aggiungendo elementi materici.

a3

a1

a2

Infine ho applicato fiorellini della garza, delle micro perle ed una farfallina sbrilluccicante.

m1

m2

m3

Che ne pensate? A me piacciono molto, anche perchè la palette di colori gli conferisce un’aria shabby!!

Gelsomina

Rispondi

