Enjoy

Ancora cardmania!!

Si lo ammetto mi sfiziano troppo le card, stavolta in occasione della sfida mensile del blog ASI ho voluto cimentarmi nella creazione di una card maschile. Il tema della sfida è interpretare il titolo del libro/film “Il signore degli Anelli”, ed io mi sono lasciata ispirare dal genere e dalle atmosfere ricreate in questa trilogia.

FullSizeRender (2)

Ho scelto una forma tonda per la mia card, ho lasciato fuori dalla fustella una piccola parte del cerchio così da avere una card senza giunture. Mi sono quindi divertita con gesso e spruzzate di colore sovrapponendo fustellate e piccoli elementi decorativi. Mi è particolarmente piaciuta la fustellata Bricks della Kaisercraft. Gli enamel dots non sono altro che gocce di smalto!!!

Andate a vedere le interpretazioni delle mie colleghe di DT sul Blog ASI

Gelsomina