Il mio primo steampunk

A Natale mio marito sbirciando nella mia with list di un noto sito di ecommerce mi ha regalato una bellissima scatola di prismacolor, mi prudevano le mani ma ho aspettato l’ispirazione giusta. Mi è venuta voglia di steampunk allora ho deciso di colorare il timbro ” the mechanical of my art” della linea willow di Santoro timbrato su carta kraft.


Ho poi assemblato una card sovrapponendo carta da pacchi con una pagina di libro colorata ed anticata, ho aggiunto ingranaggi sia in legno che metallo, è completato con washi e timbrate prese dallo stesso kit.

Articoli utilizzati per questa card, clicca sulla foto per trovarli nello shop:

A presto

Gelsomina

 

 

 

Rispondi

