You & Me

Domenica scorsa, si è tenuto il primo meeting regionale ASI del 2017. Indovinate chi era l’insegnante??

Siiiiiii!!! Proprio io!!!! Le referenti mi hanno contattata qualche tempo fa per chiedere la mia disponibilità che ho dato con piacere. Abbiamo iniziato a pensare insieme ad un lavoro che potesse interessare le socie, e pensa e ti ripensa, abbiamo concordato di realizzare un qualcosa che permettesse loro di imparare varie tecniche per realizzare fondi materici. Visto anche il periodo ho deciso di realizzare un mini mixed media a tema amore, questa è la copertina:

img_4903

Per semplificare la didattica ho realizzato il mini differenziando i colori delle varie sezioni, caratterizzate ognuna da una tecnica diversa, abbiamo 4 colori per 4 differenti texture. Di seguito le pagine interne:

img_4904

img_4905

img_4909

img_4910

img_4913

img_4914

Tutti i soci ASI possono scaricare la dispensa del corso dalla sezione download del sito dell’associazione, la dispensa è già disponibile. Per qualsiasi dubbio sulla realizzazione del mini non esitate a contattarmi.

Alla prossima

Gelsomina