Life is good

Avevo proprio voglia di fare una card, ma non avendo le idee chiare su cosa volessi realizzare non volevo correre il rischio di “sprecare” delle carte e allora mi sono messa al lavoro e ho cominciato a tirar  fuori vari ritagli e qualche carta per il project life, che prima o poi inizierò Occhiolino

Questo è quello che è venuto fuori:

.IMG_3957

Ho usato un ritaglio di carta kraft, su cui ho incollato una card per project life, ripiegandone un lembo. nella parte sottostante con uno stencil, pasta e colori metallizzati creato la texture dello sfondo. quindi ho inserite nella piega vari ritagli di carta, un centrino, delle etichette e qualche die-cut. Sempre con la pasta metallizzata ho sporcato il resto della card, timbrato quà e là ed infine ho spruzzato con distress ink. Washi, brad e spago completano il tutto.

IMG_3958

IMG_3959

IMG_3961

IMG_3962

IMG_3960

qui un breve video su come l’ho realizzata

A presto

Gelsomina

Un pensiero su “Life is good

Rispondi

