Family

Stavolta tocca a me preparare un post di ispirazione per il Blog ASI e mentre pensavo a cosa fare mi sono ricotdata che non vi ho ancora mostrato il LO presentato al DT Call dell’ASI qualche mese fà. Nella realizzazione del LO avremmo dovuto seguire uno sketch, quello qui sotto:

Ho ragionato parecchio su cosa avrei proposto, ma avevo la sindrome da foglio bianco, allora ho deciso di buttarmi e di lasciarmi andare. C’erano 2 o 3 cose che avrei voluto provare a fare e allora mi sono detta che questa era l’occasione giusta. Quindi ho scelto un cartoncino patterned chiaro e ho cominciato a pasticciare con timbri e carta velina, poi con macchie e colori, fino a personalizzare le chipboard rendendole omogenee ai colori predominanti.

lo0

Come potete vedere il risultato è stao fortemente condizionato dalle tecniche mixed media che trovo davvero molto stimolanti. E adesso alcune foto dei dettagli:

lo1

lo2

lo3

lo4

Se siete curiosi di vedere come è nato questo LO potrete vederlo qui:

Alla prossima!!

Gelsomina

Rispondi

