Ricordi

Era da tanto che avevo in testa questo progetto, ma mai abbastanza tempo per realizzarlo nè la giusta ispirazione. Alla fine ce l’ho fatta, ho cominciato ad accostare stoffe, nastri, carte, inchiostri ed alla fine, in occasione del post per il DT ASI, ho preso il coraggio a quattro mani, ed una scatola della pasta è diventata un mini album romantico, a metà tra lo stile shabby ed il mixed media:

IMG_1492

Confesso che ho litigato a lungo con la macchina per cucire per le impunture sulla copertina, ma alla fine l’ho spuntata!! (..insieme ad un paio d’aghi!!!!).

IMG_3823

Poi ho accostato i vari abbellimenti. Come titolo della copertina ho utilizzato la chipboard in cartolegno di Scrapbooking Facile (ho usato Ricordi del set Emozioni in Bolla) dipinta con lo smlto per unghie.

IMG_3825

In realtà ho usato lo smalto anche per altri abbellimenti in legno e per dipingere alcuni brads in modo che si adattassero all’insieme!

IMG_3826

IMG_3829

IMG_3828

IMG_3824

IMG_3830

IMG_3827

Ora non resta che decorare l’interno, dove ci sarà sicuramente tanto bianco, ma il resto è ancora da definire. Spero di mostrarvelo presto finito!!

Gelsomina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...