Curved Stamps: PIUMA

Della serie a volte ritornano, l’altra sera mi sono ritrovata a scarabocchiare su un foglio e non volendo ho iniziato a disegnare delle piume. Qui mi si è accesa la lampadina, perchè non farne un timbro?

Allora ho iniziato a trasformare lo schizzo in un disegno sempre più definito finchè non ho raggiunto un risultato che mi soddisfacesse. Ho riportato il disegno su un pezzo di Adigraf ed ho iniziato ad incidere.

piuma

piuma2

piuma3

Finito di incidere ho fissato la gomma con del biadesivo ad un pezze di legno tagliato a misura. A presto

Gelsomina

Rispondi

