50 sfumature di ….GLITTER

Come tutte le donne sono un’amante dei glitter, ne ho di tutti i colori e di tutte le grane, ma anche in questo caso la legge di Marphy colpisce. In che modo? Bhè sei lì a fare un lavoro e ti rendi conto che nonostante tutti i glitter tra cui puoi scegliere ti serve proprio quella tonalità che non hai!!!

E’ una cosa davvero frustrante! Ma si sa di necessità virtù, e quindi pensa che ti ripensa ho scoperto l’acqua calda, perchè non provare a colorare i glitter???? Nel seguire questa malsana idea ho iniziato a pensare a quali colori usare, gli acrilici? No troppo densi…..gli acquerelli? No troppo liquidi….gli acrilici spray? bhe forse questi potrebbero andare!!! E mi sono messa all’opera e devo dire che sono davvero soddisfatta!!!

05

Volete provarci anche voi? Ecco qui un semplice tutorial fotografico:

01

Ho messo in un piccolo contenitore una manciata di glitter bianchi.

02

Poi versate alcune gocce di acrilico spray, io ho utilizzato i Decoart Media Misters, quello di sinistra Shimmer Turquoise a destra Shimmer Violet

03

Distribuite il colore su tutti i glitter. Ogni tanto ripetete queta operazione finchè il colore non si sarà asciugato completamente ed i glitter si saranno separati

04

ed ecco qui pronti i glitter proprio del colore che ci serve!!!!!

Spero di avervi ispirato Grazie

Gelsomina

Rispondi

