LOVE

Avevo giusto un’oretta di buco, tra bimbe, marito, lavatrici  ecc ecc e che cosa potevo mai fare se non chiudermi nella mia craft room???

Il tempo non è stato molto e mi sono detta che avrei potuto provare a fare qualcosa di piccolo, poi mi sono resa conto che era ancora il 31,  ancora gennaio e quindi potevo partecipare al concorso 12 tag di Tim Holtz per cui ecco qua cosa ne è uscito fuori:

F4

Non avevo un embossing folder con le lettere allora…me la sono creata!!! ho incollato delle chipboard su un cartoncino e poi lo passata nella mia Texture Boutique con un sandwiches formato dalla mia cartella handmade, cartoncino ed un foglio di gomma et voilà!!!!

a presto

Gelsomina

Rispondi

