Mettiamo un po’ d’ordine – Parte 3

Continua la mia operazione di sistemazione della craft room (che comincio a pensare non finirà mai!!!). Stavolta è toccato alle carte. Ho realizzato un contenitore con una scatola dei giocattoli delle mie bimbe, creando 2 vani uno con una spalletta alta per le carte 30 x 30 ed una più bassa per le altre.

paperholder01

In questo modo riesco ad avere una certa visuale sulle carte e riesco soprattutto a tenerle in modo che non si spiegazzino!!!

Nel realizzare questo contenitore mi sono ispirata ai vari tutorial che si trovano in rete nei quali si mostra come trasformare una scatola di scarpe in un contenitore da scrivania. Ho preso la una scatola senza coperchio che avesse un bordo laterale alto circa 10 cm. Ho quindi tagliato la scatola a metà e ho incastrato le due parti una dentro l’alta a formare una L, formando così la base e la spalletta posteriore più alta. Poi ho fissato la spalletta centrale. Infine con il nastro di carta ho fissato insieme tutta la struttura.

Non l’ho ancora decorata perchè non ho ancora avuto la giusta ispitazione, al momento mi sono limitata ad usare un nastro di carta colorato.

paperholder02

Spero di avervi ispirato e suggerito un modo alternativo per conservare le carte.

Gelsomina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...