Handamde Embellishment

Il nuovo anno è ormai iniziato e siamo ancora lì a cercare di mettere in pratica tutti i buoni propositi che molto diligentemente tutti gli anni ci  appuntiamo sulle prime pagine delle nuove agende. Io quest’anno ho voluto saltare questo rituale anche perchè puntualmente non duro più di un mese. Però continuo a mantenere i miei impegni, quindi il primo post dell’anno lo dedico alla sfida de Craft & Smash. Prima di mostrarvi ciò che ho creato per la sfida di questo mese volevo segnalarvi che ci saranno delle novità, non più una sfida al mese bensì 2!!! Quindi doppie ispirazioni!!

Uno dei due temi di gennaio è “Handmade Embellishment”:

IMG_1397

Ho creato delle bustine con delle pagine di un vecchio libro, le ho poi decorato con dei ritagli di carta avanzati da altri lavori, piccole tag, bottoncini e fustelle.

Che cosa ne farò?? Bhè sto raccogliendo e preparando materiale per iniziare il mio primo project life, e sicuramente le utilizzerò. potrei metterci dentro dei memorabilia oppure usarle come semplice decorazione!! Cosa aspettate a partecipare? Per questa sfida avete tempo fino al 13 febbraio. Se referite avete ancora tempo per partecipare alla sfida in corso che ha come tema Fate e Principesse!!

A presto con tante novità!! Stay Tuned!!

Gelsomina

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...