Profumo di Mare

Eccomi qui, rientrata dalle vacanze dopo un periodo molto pieno. Fortunatamente il rientro è soft, perché ci sono ancora molte altre persone che si stanno godendo le ferie per cui si ha il tempo di ritornare alla realtà!

Durante le mie vacanze, oltre a riposarmi sono riuscita finalmente a tornare a dipingere, cosa che purtroppo non facevo più da tempo, non certo per mancanza di volontà!!

Come prima cosa ho pensato che era arrivato il momento di mantenere una promessa fatta a mio fratello ed alla sua compagna, un quadro a tema marino per la loro casa, ed allora ho pensato di realizzare per loro un progetto di Ros Stallcup, naturalmente in parte modificato viste le dimensioni della tela rispetto al progetto originale. Questo è il risultato:

mare

Nonostante il tremendo caldo asciugasse troppo in fretta i colori, è stato comunque bello tornare a dipingere. Ma non ho fatto solo questo!!! Mi sono imbarcata in imprese ben più impegnative!! Presto tutto il reportage, il tempo di dare una sistematina alle foto!!! E poi…..

Grazie per avermi letto sin qui, a presto

Gelsomina

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...