Shabby hearts

Ciao e buon lunedì!

Oggi è 15 quindi vi mostro cosa ho preparato per il challenge di Craft & Smash del mese di giugno che ha come tema “fiocchi”.  In realtà non so bene come definirli, sono due cuori decorativi che possono essere usati in diversi modi

giugno_fiocchi

in quanto sul retro ho applicato una piccola molletta di legno,

foto 2

quindi possono essere dei chiudi pacco, dei segnalibro, dei ferma carte, delle bomboniere oppure semplicemente …decorativi!!!

Sono molto semplice da realizzare, ho dipinto 2 cuori di legno prima con la Decoart Chalky Finish Paint Everlasting, poi una volta asciutti ne ho dipinto uno con Decoart Chalky Finish Paint Innocence (rosa) e l’altro con Decoart Chalky Finish Paint Vintage (azzurro). quando si sono asciugati li ho carteggiati per conferirgli un effetto shabby. Con un piccolo punzone a fiore ho realizzato delle roselline di carta. Poi ho assemblato la decorazione aggiungendo del twine Dovecraft rosa e delle roselline di resina della linea Santoro Mirabelle. Infine ho incollato la molletta e spruzzato col bianco!!!

Spero vi siano piaciuti!!

Gelsomina

Rispondi

