Focus on ME

Stavolta nei miei pasticci creativi, ho voluto dedicarmi una paginetta di Art Journal, per farmi una coccola e per incentivare me stessa a volermi un po’ più bene, che oltre a trovare il tempo per tutto, riesca a trovarlo anche per me stessa. E poi l’art journal è per me anche un modo di sperimentare e provare colori e tecniche nuove.

Questo è quello che ne è venuto fuori:

foto 1

questa è la pagina nel suo insieme, mentre di seguito alcune foto di dettaglio

 

foto 2

foto 3

foto 4

foto 12

Il risultato non è quello che avevo in mente, volevo qualcosa con colori più decisi, ma non mi dispiace, come ho già detto il mio art journal vuole essere una collezione di esperimenti.
spero vi piaccia, grazie

Gelsomina

Rispondi

