Mettiamo un po’ d’ordine – Parte 2

Come avevo già anticipato tempo fà, l’aumentare del materiale a scopo craftoso, quindi lemie cose personali e non gli articoli del negozio, ha reso necessaria un’operazione di riorganizzazione. La volta scorsa, che potete vedere qui, vi ho mostrato come ho organizzato i miei clear stamp, ora voglio mostrarvi invece come ho organizzato gli embossing folder.

 

img_1150

img_1144

img_1145

img_1148

Il principio è lo stesso, ho realizzato una copertina con le carte dello stesso kit utilizzato per l’altro contenitore, così da avere una serie di raccoglitori coordinati. Poi ho tagliato il bordo laterale di alcune bustine trasparenti A5, e con la macchina per cucire ho realizzato due cuciture in modo da creare 2 tasche; infine ho bucato agli estremi ed in corrispondenza dei buchi ho messo degli anelli nella copertina et voilà.

L’organizzazione del materiale continua…..

Gelsomina

Rispondi

