Craft and Smash

Come sempre da queste parti c’è sempre qualcosa in pentola, e man mano vi rivelo cosa combino, naturalmente sempre sul fronte creativo!!!

Vi comunico, con grande gioia ed onore, che da questo mese faccio parte del DT di Craft and Smash. Su questo blog ogni mese troverete delle divertenti sfide cui partecipare, provando ogni volta qualcosa di nuovo o di insolito, che non avete mai pensato di usare in qualche vostra creazione scrapposa. Questo mese il tema proposto è il FLUO, molto insolito per me come tema che sono un’amante del country con tendenza allo shabby e al primitive. Ma il bello sta proprio qui, nello sfidare se stessi. allora scavando tra le montagne di materiale acquistato perchè “potrebbe servire” ho trovato dei washi fluo, e così mi è venuto in mente di creare una patterned accostando le diverse strisce e fissando come sentiment il positivo ed il negativo della scritta “hello”, così sono nate queste due allegre e vivaci card:

aprile_Fluo

se volete partecipare anche voi o se volete semplicemente andare a curiosare le altre creazioni delle mie colleghe vi invito a visitare Craft and Smash, per partecipare avete tempo fino al 28!!!

Gelsomina

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...