A day to Remember

Ho iniziato il mio Art Journal, ho voluto dedicare il primo lavoro ad una giornata che mi è rimasta nel cuore, ed ho scelto la foto che più la rappresenta:

IMG_1383

Ho iniziato incollando delle pagine di quotidiano a caso sulle pagine. Poi ho dato una mano di Decoart Gesso con una palettina. Ho aggiunto dei washi. Poi ho creato un po’ di texture con Decoart Gesso ed uno stencil a quadretti. una volta asciutto ho strofinato degli acrilici, ho usato Hauser light Green, Spice Pink e Mustrd Seed Americana. poi ho realizzato le bolle con titanium white. Ho evidenziato le bolle ed i dettagli con un pastello acquerellabile nero ed un pennello umido. ho aggiunto delle timbrate qui e lì. Infine ho sovrapposto i vari strati di carte e la foto ed ho aggiunto il titolo con una Dyma.

E’ stato davvero divertente realizzarla!!!

IMG_1385

IMG_1388

I materiali per relizzare questo progetti li trovate nel mio shop www.romanticherie.it.

Grazie per essere passati a trovarmi

Gelsomina

Rispondi

