Glitter

Ciao a tutti, qui le solite cose, mille cose e mille impegni, meno male che riesco a ritagliarmi dei momenti tutti per me dedicando il tempo alla mia anima creativa, permettendole di esprimersi domandomi serenità e carica per affrontare il quotidiano.

Continuano i miei esperimenti mixed media e stavolta ho pensato di alterare un oggetto recuperandolo. Ho decorato una scatola di metallo che in origine conteneva caramelle!!!

Questo è il prima:

00

e questo è come è diventata:

02

ed ecco un collage di dettagli:

Glitter

Per realizzare questa scatola ho utilizzato:

  • Decoart Acrylic Gesso
  • Decoart Media Misters Shimmer yellow
  • Decoart Dazzling Metallics Emperor’s Gold

Che trovate nel mio shop,poi retina adesiva da muratore, stencil, un tappo schiacciato, glitter, attach, tappo schiacciato e gocce di colla a caldo glitterata, rafia e fiorellini!!!

Rispondi

