Butterfly

Faccio tante cose ma non riesco ha fare foto decenti, quindi tardo a farmi vedere cosa combino nella mia craft room, il posto dove mi sento in pace col mondo.

Al momento amo sperimentare i nuovi prodotti che sono arrivati nel mio shop, quindi ho deciso di cimentarmi con una tela con la tecnica Mixed Media, che più che una tecnica per me è una filosofia, perchè non ci sono vere e proprie regole da seguire, basta seguire il proprio istinto e non avere paura di sbagliare!!

Questo è quello che ho combinato:

13

Ho utilizzato Gesso, pasta cracklè, stencil, pastelli acquerellabili, acrilici spray, e abbellimenti di diversa natura tra cui materiale di recupero come un pezzo di rete o un avanzo di das!!!

Di seguito le foto di alcuni passaggi per darvi l’idea di come nasce il lavoro:

2  3  4

Invece questi sono alcuni dettagli:

7  89  1011  12

Questa invece è una foto dei materiali usati che potete trovare nello shop.

5

  • Decoart Acrylic Gesso
  • Decoart Texture Cracklè
  • Decoart Media Misters Violet
  • Decoart Media Misters Turquoise
  • Decoart Acanthus Borders Stencil
  • Decoart Dazzling Metallics Emperor’s Gold

Che non si vedono nell’immagine:

  • Bottoni in Metallo Santoro Mirabelle
  • Farfalle in Metallo Santoro Mirabelle

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!!!

Gelsomina

Rispondi

