Giveaway e sesta lezione del corso online

Eccoci pronti con la nuova lezione del corso online di country painting. La lezione di questo mese mostra come usare la pasta testare crackle’, come colorarla, e come realizzare altri materiali come il metallo arrugginito ed i vimini! Il lavoro che realizziamo è questo:

20140409-213418.jpg

Un’altra cosa che volevo segnalarvi è un giveaway che riguarda anche il corso online, questo mese ricorre il quinto compleanno di Romanticherie e ho deciso di regalare a due fortunati una lezione a scelta tra quelle del corso!!!

20140409-213854.jpg

Come partecipare? Andate sulla pagina Facebook di romanticherie e cercate questa immagine, troverete le istruzioni, oppure commentate questo post dicendomi cosa vi piacerebbe imparare di questa favolosa tecnica e mettete questa immagine sul vostro blog!!! Avete tempo fino a venerdì a mezzanotte. Sabato l’estrazione!!!!!

Grazie e buona fortuna a tutti!
Gelsomina

Advertisements

2 pensieri su “Giveaway e sesta lezione del corso online

  1. Buongiorno, chiedo gentilmente come si fa ad accedere ai corsi online e se sono a pagamento o gratuiti per gli iscritti. Ho fatto l’ iscrizione e vorrei sapere dove posso trovare un’informativa a riguardo o comunque così comporti la mia registrazione al vostro sito. Grazie cordiali saluti Niko

  2. Salve Nicoletta, i corsi sono a pagamento. Dopo il versamento della quota riceverà le istruzioni cartacee con tutte le indicazioni sui materiali ed il cartamodello e verrà abilitata alla visualizzazione dei video per un anno. Potrà vederli quante volte vuole. Se mi indica le lezioni cui è interessata le posso dire il prezzo. Grazie per il suo interessamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...