Piccolo custode

È un po’ di tempo che salto il nostro appuntamento craftoso, Ma come al solito ho sempre più cose da fare rispetto al tempo a disposizione. Da poco faccio parte del Design Team di Treasured Times Per cui ogni tanto proporrò dei lavori fatti con i timbri che realizzano Insieme a delle bravissime disegnatrici.

It’s a long time that I didn’t post some craft work but usually I have too much things to do and too little time!! Now I am a membri of Treasured Time Rubber Stamp so sometimes I’ll show you some craft works made with their stamps that their realize in collaboration with great designers.

20130516-232158.jpg

Questo è un piccolo portachiavi realizzato usando un delizioso timbro disegnato da Roza Silva. Ho stampato il disegno su polyshrink, l’ho dipinto con gli acrilici e poi l’ho ridotto. Infine l’ho montato con una piccola tag in metallo arrugginito.

This is a little keychain realized with a cute stamp designed by Roza Silva. I stamped it on polyshrink, I painted it with acrylics and then I reduced it. So I mounted it with a little tin tag.

20130516-232713.jpg

Potete acquistare il timbro sul sito di Treasured Times che trovate QUI
mentre le tag le trovate su Romanticherie QUI
Che ne pensate?
What do you think?

2 pensieri su “Piccolo custode

  1. ciao per stampare sul polyshrink ho utilizzato un apposito inchiostro. E’ quello che si usa per superfici non porose.

Rispondi

