Modellando…

Ciao a tutti, stiamo lentamente, moolto lentamente tornando alla realtà, e quindi ci scappano pure 5 minuti per fare qualcosa di craftoso…Seguendo a ruota la passione per il cake design, e quindi la modellazione, mi è tornato in testa un tarlo che avevo sopito tanto tempo fà…quello del FIMO. In passato mi ero fatta prendere dai bellissimi lavori che vedevo sui vari blog, pensando fossero cose semplici da realizzare, ed ho acquistato una certo quantità di panetti di FIMO…ma dopo i primi deludenti approcci avevo bollato la questione con un ..non fà per me. Ma ora le cose sono diverse…

Su quella fonte inesauribile di ispirazioni che è Pinterest, mi sono imbattuta nei lavori, gioielli con dettagli in miniatura, di un’artista tedesca, Eva Thissen e pur essendo molto lontana dai suoi risultati ho voluto cimentarmi nella sua particolare tecnica.

modelling

Potete certo immaginare che poi mi si è aperto un mondo affascinante di scoperte, tecniche e materiali. E’ uno stile questo che richiede tanta tanta pazienza perchè si lavora su dimensioni assai ridotte, ma la mia naturale tendenza al “piccolo” mi aiuta in questo. Bhè è proprio vero, le passioni non si esauriscono, covano sempre sotto la cenere finchè non trovano il momento giusto per divampare…allora a presto con altri lavori!!!

Gelsomina

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...