Timbri in Gomma Crepla

Recentemente uno mia amica virtuale mi ha iscritta a diversi gruppi scrap su facebook e quindi mi è ritornata la scrap-mania!!! Insieme a questa si è riacutizzata la mia mania per i timbri!!! Vagando per la rete ho trovato diversi tutorial su come realizzare da sola dei timbri utilizzando la gomma crepla. Siccome da anni ho dei fogli di gomma crepla che non so proprio come utilizzare ho deciso di provare.

timbriGommaCrepla

Non ho preparato un passo passo fotografico perchè è talmente semplice che mi basterà raccontarvelo. Innanzitutto ho scelto un disegno semplice senza troppi dettagli, l’ho riportato sulla gomma disegnandolo con un pennarello su un foglio di acetato e poi stampigliandolo sulla gomma. con un bulino ho inciso la gomma in corrispondenza delle zone che devono rimanere bianche. Infine ho tagliato il bordo esterno della gomma e con del biadesivo ho fissato il timbro ad un tassello di legno.timbri2

In ogni caso se volete provare ed avete qualche dubbio contattatemi, vi aiuterò volentieri!!!

Gelsomina

Rispondi

