52 week project 2013 – 1/52/2013

Anche quest’anno non ho saputo resistere anche se lo scorso anno mi sono fermata a una decina di foto, ho dovuto provarci. Il 52 week project è come lo ha definito la promotrice, Simona:

Il 52 Week Project è un progetto fotografico che nasce dalla passione per la fotografia, intesa non come puro esercizio stilistico, ma come modo di fermare nel tempo e archiviare ricordi, immagini e avvenimenti.

Il 52 Week Project non è un photo challenge, non sono richieste foto perfette e non ci sono schemi o temi obbligatori da seguire… l’unica regola richiesta è quella di scattare 52 foto, una per ogni settimana dell’anno

In realtà lei si prefigge di pubblicare 7 foto a settimana…non ce la posso fare!!! e quindi abbasso il tiro e mi limito ad una a settimana.

Il tema? Quest’anno tema libero, cercherò di parlarvi di me e della mia vita, magari mi capisco un po’ meglio anch’io!! La mia prima foto è questa è un fiorellino che ha colto la mia bimba per me.

1_52

Ogni volta che fà cose così io mi sciolgo come neve al sole e non potevo permettere che il fiore appassisse senza fermare in qualche modo questo attimo di tenerezza.

Gelsomina

2 pensieri su “52 week project 2013 – 1/52/2013

  1. Grazie Lia!!! Piacere di fare la tua conoscenza! Sei gentilissima, ma con le foto sono ancora alle prime armi, spero di non deludere!!!

Rispondi

