Buona fine e buon principio

Questo è l’ultimo post dell’anno, e come tale foriero di bilanci, i buoni propositi ve li lascio per il prossimo post!!! Cosa mi rimane di questo 2012…bhè vediamo …tante cose ….

Per prima cosa le mie bimbe, vista la nascita della seconda ho potuto star più vicina anche alla prima. Soddisfazioni per il mio shop, e per la mia “carriera” se così la vogliamo chiamare di painter vista l’uscita del mio primo libro, realizzato insieme alle matte delle mie amiche, ed il suo insperato quanto inaspettato successo!!! Sicuramente le mie suddette amiche matte, che mi sono di grande supporto in piccole e grandi cose. Vediamo il calice mezzo pieno ed aggiungiamo i 3 kili persi!!! Il corso di ritratti!!Nuove passioni come quella per la pasticceria ed il cake design… Purtroppo però non ci sono state solo cose belle, ma anche cose difficili, scelte difficili, il rientro in ufficio distaccandomi dalle bimbe, rinunciare ad alcune cose per non sottrarre troppo tempo alla famiglia. Ci sono stati anche dolori primo tra tuti la scomparsa della pelosa di famiglia, Sissi, un evento annunciato dai suoi acciacchi e dalla sua età avanzata, ma no per questo meno doloroso. Situazioni da gestire, la perdita del lavoro di mio fratello… e tanto altro ancora, ma inutile elencarle.

Ora non resta che custodire i bei ricordi, dimenticare i brutti ed anestetizzare i dolori, domani è un nuovo inizio, un nuovo anno, nuovi orizzonti, nuove opportunità, nuove potenzialità da trasformare in bei ricordi, soddisfazioni e gioie. Un nuovo proposito però ve lo voglio dire, vorrei riuscire a vivere il 2013 cercando di essere felice, inseguire si i miei sogni, ma senza troppa ansia assaporando quello di bello che ho già, me stessa, la mia famiglia. e vorrei augurare lo stesso anche a voi, sognate, credeteci ma non perdete di vista le cose importanti, quelle vere.

Per cui, a tutti, amici, conoscenti, colleghi e clienti:

xga1ab

Gelsomina

Rispondi

