Lo devo ammettere…

…voglio fare più cose di quelle che il tempo a mia disposizione mi permette. Infatti sono indietrissimo col progetto fotografico,non ho più aggiornato questo blog, e non sono riuscita a fare almeno la metà di tutto quello che mi frulla per la testa…

Intanto le bambine crescono, Angelica ha la lingua più veloce del west, parla, parla, parla…e se non parla canta e balla e saltella. Siamo alle prese con lo spannolinamento e devo dire che è dura, nonostante sia passato già un po’ di tempo da quando abbiamo iniziato questa pratica, il water questo sconosciuto!!! Certo qualche progresso l’abbiamo fatto, prima la faceva in ogni dove ad ogni momento come un cucciolo di cane, ora almeno aspetta che la vescica le scoppi!! Ma non lo dice, è l’unica cosa che non dice!!!!!

Marianna invece si tira in piedi e prova a fare i primi passetti, balbetta monosillabi incomprensibili e si arrabbia quando non ottiene ciò che vuole. Sta già rivelando un bel caratterino! e naturalmente sta mettendo su due coscette che tra un po’ faranno concorrenza a quelle della sua sorellona.

Non vi dico al mare, una che non voleva mai uscire dall’acqua, l’altra che non era soddisfatta se non mangiava almeno un cucchiaio di sabbia!

Questo è solo una parte di quello che ho fatto per cui non ho avuto il tempo di fare altro. Ma di nuovi progetti in testa, una miriade, ma non posso dirvi ancora nulla, tutto a tempo debito!!! Sicuramente sono andata avanti con Romanticherie, infatti ci sono tante novità e tante ce ne saranno, datemi solo…un po’ di tempo per riordinare le idee!!!

Però c’è da dire che anche se non ho portato a termine il progetto fotografico, nel tentativo di portarlo avanti ho imparato molto sulla fotografia e sulla mia macchina fotografica, ho finalmente capito che non era lei a non andar bene, ma io!!! Ora il nostro rapporto è decisamente migliorato e ho aggiunto una nuova passione alla moltitudine di interessi che vivono nel mio cuore, però la pittura è al primo posto.

Questo è il lavoro che ho presentato al Pal di marzo:

A presto (spero)

Gelsomina

Advertisements

2 pensieri su “Lo devo ammettere…

  1. Complimenti il lavoro è bellissimo…e con due cucciole che crescono sò che si fatica a fare tutto, ci vuole un po’ di pazienza e vedrai che ce la farai.. :))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...