52 Week Project 7-8-9/52

Eccomi qui ritornata normale, già la mia normalità consiste nel ritardo cronico!!! Sono in perenne lotta contro il tempo, e ovviamente vince lui….quindi io sono sempre lì che lo rincorro. Qualche volta però recupero un po’ di terreno, come in questo caso e mi trovo a postare tutte insieme tre foto.

Visto che stavolta mi trovo a pubblicare più foto insieme ho pensato ad un tema comune, io sono felice quando sto bene con me stessa, e sto bene con me stesa quando mi sento femminile, per cui nelle prossime tre foto ho voluto condensare gli accessori che mi fanno sentire femminile: le mie scarpe con i tacchi, più alti sono meglio è, qualsiasi cosa sbrilluccichi, e qui ho scelto i miei bracciali, ed infine il mio orologio, fido compagno della giornata.

7/52

7_52

8/52

8_52

9/52

9_52

nella foto 7/52 ho usato il filtro>rendering>effetti di luce ed ho scelto riflettore, nelle altre due non ho usato alcun ritocco.

Questo progetto mi permette di farmi conoscere un po’ meglio da voi che mi leggete e che mi conoscete solo attraverso questo canale virtuale. E forse aiuta anche me a conoscermi un po’ meglio….

Permettetemi una comunicazione di servizio, sono disponibili nello shop www.romanticherie.it i pattern di Lisbeth Stull, nuova designer nel panorama della pittura decorativa americana, sono disponibili anche le traduzioni in italiano!!!

41

Per ora è tutto, ma ho ancora tante novità country da presentarvi!!!!!! Ogni vostro commento è più che gradito

Gelsomina

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...