52 Week Project–6/52

Eccomi tornata me stessa!! In che senso? Semplice comincio ad essere in ritardo!!!! Infatti solo ora riesco a postare la sesta foto del 52WP. Tra le cose che mi rendono felice ci sono sicuramente i libri, ogni periodo della mia vita è scandito dal libro che ho letto e dal genere. Diciamo che in fatto di lettura sono di “bocca buona” nel senso che non disdegno nulla, Fantasy, Romantici, Azione, Storici, Gialli….

Ecco la mia foto, stavolta ho solo aggiunto una leggera “sfocatura migliore” cercando di dare risalto al cuore formato dalle pagine.

6_52

Purtroppo al momento non ho molto tempo di leggere ma conto di riprendere quanto prima. Questo cuore è dedicato al mio amore per la lettura, poichè quando mi immergo in un libro mi catapulto in un’altra dimensione ed il mio reale per un po’ sparisce. Su suggeritemi qualche titolo così appena posso corro a comprarlo!!!!

Un abbraccio

Gelsomina

Un pensiero su “52 Week Project–6/52

Rispondi

