Pal with Surprise 2–Febbraio

WOW  sto tenendo la media di 2 post a settimana questo è un record!!!!!  Merito degli impegni web che ho preso!!!

Uno tra questi è il PAL with surprise 2; questo mese il tema è Raggedy Ann. Come ho scritto sul blog del PAL questo tema non è tra i miei preferiti per cui tutti quelli proposte dalle varie artiste, pur essendo bellissimi, non mi soddisfacevano, allora ho preso la palla al balzo e ho provato a disegnarne una tutta mia. E da qui è nata la mia Raggedy MaryAnn, così ribattezzata perchè ho pensato di dedicare questa mia bambolina al mio piccolo ma inestimabile tesorino, la più piccola di casa, Marianna. Così questo tema e la frugoletta mi sono stati di ispirazione per cui sono nati un paio di disegni che presto diventeranno 2 pattern disponibili su www.romanticherie.it

Il progettino proposto per il PAL è questo:

RaggedyMaryAnn

Ho realizzato una piccola tag in cartoncino (recuperato dalla scatola dei corn flakes) sulla quale ho dipinto il soggetto ed ho applicato due piccoli cuoricini ritagliati da un pezzo di carta vetrata…very primitive!!!! Invece qui sotto vi mostro una piccolissima anticipazione dell’altro pattern che sto preparando:

Spero di potervelo mostrare quanto prima insieme ad altre sorprese e novità. Vi ho incuriosito?? Bene allora continuate a seguirmi!!!! Aspetto i vostri commenti

Un abbraccio

Gelsomina

Un pensiero su “Pal with Surprise 2–Febbraio

  1. COmplimenti Gelsomina,
    Il disegno e’ bellissimo e poi la fantasia e la creativita’ si vede proprio nel materiale usato sia per dipingerlo che per decoralo. Veramente creativa!

    Ciao
    Barbara

Rispondi

