52 Week Project-3/52

Eccomi qui sul filo di lana a postare la foto di questa settimana. E’ curioso come questa iniziativa scandisca il passare del tempo, sembra ieri che festeggiavamo il capodanno che già siamo alla fine di gennaio!!!

Ma la cosa più curiosa è la mia costanza!! Sto scrivendo 2 post a settimana e sono in pari con questa iniziativa….non ci posso credere…mi stupisco di me stessa, forse finalmente sto diventando grande!!!

La foto di questa settimana rappresenta una delle mie passioni più grandi, la pittura. Dipingere mi rende davvero felice, mi trasporta in un mondo senza problemi e senza affanni, è decisamente la mia valvola di sfogo e devo dire che grazie a questa passione sono riuscita a superare momenti bui della mia vita.

3_52

Come vi avevo anticipato, approfitto di questo progetto per giocare ed imparare un po’ di photoshop e di fotografia, stavolta ho giocato con il seppiato, i contrasti di colore e qualche pennello.

Qualsiasi vostro commento mi farà piacere

un abbraccio

Gelsomina

Rispondi

