PAL with Surprise Gennaio 2012

Eccomi qui a presentarvi il primo Pal dell’anno, il tema è: Pinguino.

Tra i tanti progetti che si affacciavano alla memoria, scartando quelli già fatti (i pinguini mi fanno troppa tenerezza quindi negli anni ne o dipinti diversi..), anche per non ricadere in progetti di artiste che dipingo di solito ho optato per un progetto di Karen Wisner, tratto dal libro Fall and Freezen 7:

IMG_2267

La cosa simpatica è dove o dipinto questo freddoloso pinguinone ………………………………………………………………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………………………………………………………………… …………………………………………………………………………………………………………………………………………………  avete indovinato??  ………………………………………………………………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………………………………………………………………… No!?!?!?! ………………………………………………………………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………………………………………………………………… Ok ve lo dico

Ho dipinto questo progetto sul coperchio di una vaschetta di margarina, ora non mi resta che finire di decorare la scatola per un perfetto riciclo creativo!!! Non appena finita ve la mostrerò. Cosa ne farò?? Bhè si accettano suggerimenti!! Potete ammirare i Pinguini delle altre Pal-line qui.

Spero di aver in qualche modo stuzzicato la vostra creatività, vi abbraccio ed alla prossima!!!!

Gelsomina

Annunci

2 pensieri su “PAL with Surprise Gennaio 2012

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...