52 Week Project-2/52

Eccomi qui a recuperare il ritardo per il progetto 52 Week Project di cui vi ho parlato nel post precedente. Questa è una foto doverosa, altrimenti avrei trovato le valige fuori dalla porta!!! Infatti dopo aver dedicato la prima foto alle mie bimbe, dedico la seconda a mio marito ed al nostro matrimonio, cosa potrebbe simboleggiare meglio la nostra unione se non le fedi nuziali?? Ecco la 2/52

2_52

Come vedete mi sono sbizzarrita con photoshop per rendere un po’ più romantica questa foto, infatti uno dei motivi che mi ha portato ad aderire a questa iniziativa è anche quello di provare ad imparare ad usare questo fantastico strumento.

Approfitto di questo post per una comunicazione di servizio:

Su www.romanticherie.it potrete trovare i colori decoart Americana, li sto caricando un po’ al giorno, ma la notizia è il prezzo lancio, infatti:

americanalogo

da oggi e per tutto febbraio,

fino ad esaurimento  scorte,

potrete acquistare i colori a

2,52 €

Con questo vi saluto e vi dò appuntamento a prestissimo

Gelsomina

Rispondi

