52 Week Project–1/52

In questi giorni navigando tra i diversi blog che seguo abitualmente, tra cui quello di Silva, ho visto che molte hanno aderito ad un progetto molto carino che avrei voluto intraprendere già l’anno scorso ma ahimè non mi era riuscito. Questo progetto è proposto da Simona e la sua formula mi ha colpita per la sua flessibilità per cui voglio finalmente provarci.

Il progetto è questo:

e consiste in:

  • Missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
  • Regole: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
  • Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo.

Infatti come vedete sono già in ritardo!!!

Siccome mi piace molto l’idea di un tema come filo conduttore ho impiegato un po’ di tempo a trovarne uno, e pensa che ti ripensa ho trovato il tema perfetto!! Quest’anno non voglio farmi prendere dagli affanni del lavoro e della vita quotidiana per cui ho deciso di ricordarmi le cose che mi rendono felice per vivere meglio. Per cui il mio tema, almeno per ora, sarà “ciò che mi rende felice” così ogni settimana dovrò sforzarmi di trovare qualcosa che mi renda felice in modo da addrizzare i momenti no.

Naturalmente la sequenza delle foto non sarà in ordine di importanza, ma in ordine sparso, però non potevo non cominciare se non con la mia gioia più grande, le mie figlie, per cui questa è la mia prima foto, la 1/52:

1_52

Con questo vi saluto, baci

Gelsomina

Annunci

Un pensiero su “52 Week Project–1/52

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...