Nuovi propositi e PAL 2

Tra i buoni propositi per il 2012 c’è quello di tenere aggiornato il più possibile il blog e di interagire più spesso con le amiche e clienti telematiche attraverso i vari canali che il web mette a disposizione, per cui eccomi qua.

Oggi sono qui a parlarvi del PAL with Surprise, organizzato dalle amiche Aba, Alessia e Milvi, dette le Merle, giunto alla sua seconda edizione, che cos’è?? In due parole il PAL (Paint A Long) è un modo di dipingere insieme pur essendo lontane, avendo come spunto un tema comune, potete saperne di più leggendo il blog. Anche se non sono stata assidua durante la prima edizione mi sono divertita molto a parteciparvi e quindi ho deciso di ripetere l’esperienza, ed ecco un altro buon proposito, essere precisa col PAL!!!!

Il tema di questo mese è: IL PINGUINO

Ed io non sono mai stata così solerte con i miei buoni propositi…si avete capito, ho già pronto il mio lavoro per questo mese!!!! Purtroppo non posso mostrarvelo ora, dovrà prima comparire sul sopracitato blog, per cui dovrete aspettare il mese prossimo per sapere cosa ho dipinto!!!!

Chiudo con una breve comunicazione di servizio: la vendita sul sito www.romanticherie.it è momentaneamente chiusa poichè sto facendo l’inventario. Se vi occorre qualcosa contattatemi via email.

A presto

Gelsomina

2 pensieri su “Nuovi propositi e PAL 2

  1. Il Mese prossimo?????
    Le Merle son preoccupate, quando pensi di mandarci la foto??? ahahahahahh

  2. Ragazze avete ragione!!! Ma qui il sonno perso comincia a farsi sentire!!! Non so perchè ma ero convinta che avreste cominciato a postare le foto il mese prossimo!!!!! Sono proprio fusa ho bisogno di una curetta, aiuto!!!!!!!!
    In ogni caso vi mando la foto al più presto il mio pinguino scalpita!!!!
    Un abbraccio forte da una mamma disperata 😉

Rispondi

