Buona fine e Buon principio!!

Eccomi qui, siamo già al 31 dicembre di questo 2011, nel bene e nel male anno ricco di eventi, uno tra tutti, quello che fà pendere decisamente la bilancia in positivo, la nascita della mia piccola Marianna.

Non ho ancora avuto il tempo di passare in rassegna tutto ciò che mi è accaduto ma ho avuto tante persone accanto che li hanno condivisi con me e per questo le ringrazio.

Prima di tutto mio marito, che mi appoggia, mi supporta e mi sopporta in tutte le scelte di vita e di lavoro, le mie splendide figlie che hanno “irrimediabilmente” cambiato la mia vita, alla mia famiglia, che sono stati travolti loro malgrado dalle mie scelte ma che non si sono mai tirati indietro.

Da non dimenticare le mie amiche, vecchie e nuove; tra le nuove sicuramente Lucia che ha condiviso con me la sorpresa e le ansie per una gravidanza inattesa; tra le “vecchie” (non anagraficamente!!! ;o) ) voglio ringraziare AnnaLucia per l’aiuto che mi dà sia fisico (l’ho sfruttata spudoratamente in fiera!!) che morale e soprattutto per la sua amicizia disinteressata, a Tiziana e Rosa che hanno condiviso con me le gioie e le ansie dell’organizzazione del riuscito evento creativo con Lynne Deptula.

Voglio ringraziare anche Azzurra e Marco per i loro preziosi consigli, e poi le mie allieve Laura, Cinzia, Cinzia P, Daniela A, Daniela R e tutte le altre (non me ne vogliate se non vi menziono ma voglio bene a tutte voi) e dulcis in fundo le mie clienti.

Un altro grazie va alle mie amiche di pittura, virtuali e non per le chicchierate e chattate, per il PAL e per tutti gli eventi cui ho partecipato e per quelli a cui avrei voluto partecipare (Franca conto su di te!!!!).

Come sarà il prossimo anno? Non ne ho la più pallida idea, sicuramente sarà pieno……di pappe e pannolini!!! Spero di riuscire a realizzare i piccoli e grandi sogni che ho ancora nel cassetto e soprattutto di avere al mio fianco le persone meravigliose che mi hanno aiutato in questo, per me, strano 2011.

Concludo questo post di bilanci augurando a tutti, amici, parenti, curiosi e soprattutto a chi non mi è più amico, che il 2012 sia un anno pieno, ricco di nuovi sogni e di sogni realizzati.

Ci risentiamo il prossimo anno con tante idee creative e novità!!!

Gelsomina

2 pensieri su “Buona fine e Buon principio!!

  1. Mi sembra che il tuo bilancio sia più che soddisfacente. Ti auguro il meglio per il prossimo anno sia in campo professionale sia nell’amore e nella gioia che ti dà la tua bellissima famiglia. Un abbraccio con tanto affetto
    Nicoletta

Rispondi

